Home » Chi Siamo – Lo Statuto

Chi Siamo – Lo Statuto

Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara è l’associazione del commercio del turismo e dei servizi della province di Lucca e Massa Carrara. Tutela le imprese del terziario (commercio, turismo, servizi, piccole e medie imprese, attività professionali).  Confcommercio, con oltre 800.000 associati, è la più grande rappresentanza di impresa in Italia.

Nell’ambito delle sue funzioni istituzionali Ascom Confcommercio:

• Ti offre assistenza in materia commerciale, igenico sanitaria, fiscale, previdenziale e ti garantisce finanziamenti e condizioni vantaggiose.
  • Tutela la tua impresa l’impresa nel rinnovo del contratto del commercio e del turismo
  • Ti rappresenta presso le istituzioni ed amministrazioni pubbliche a livello nazionale, regionale, locale.

Scarica o consulta lo Statuto di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara.