Home Assunzione di giovani, risorse ancora disponibili per partecipare al fondo per il sostegno delle eccellenze gastronomiche

Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara ricorda come ci siano ancora tempo e ampia disponibilità di risorse per partecipare al “Fondo per il sostegno delle eccellenze della gastronomia e dell’agroalimentare italiano”.

In particolare, le risorse economiche ancora disponibili riguardano la linea di intervento relativa all’assunzione di giovani diplomati con contratti di apprendistato.

Lo sportello per la presentazione delle istanze resterà aperto fino alle ore 12 di lunedì 13 maggio (salvo diversa comunicazione da parte di Invitalia per le imprese). Le risorse stanziate per tale intervento ammontano a 20 milioni di euro e non risultano esaurite.

La misura prevede la corresponsione di un contributo di massimo 30. mila euro per l’assunzione di giovani con contratto di apprendistato in favore delle aziende con codice Ateco 56.10.11 “Ristorazione con somministrazione”, 56.10.30 “Gelaterie e pasticcerie” e 10.71.20 “Produzione di pasticceria fresca”.

Per ulteriori info: Maria Nannola (nannolamaria@confcommercio.lu.it – 0584/618654).