Home » Formazione, In Evidenza

Internazionalizzare la tipicità toscana: iscrizioni aperte per il nuovo corso gratuito della Regione Toscana

Inserito il 26 novembre 2018 – 07:58

Iscrizioni aperte per un nuovo corso gratuito finanziato dalla Regione Toscana incentrato sulla valorizzazione della tipicità culturale toscana in tutte le sue forme, attraverso l’utilizzo di strumenti di ultima generazione tecnologica e comunicativa come ad esempio i social.

Le iscrizioni sono aperte fino alle 13 di venerdì 7 dicembre: i posti disponibili sono 10, riservati a persone inoccupate, disoccupate o inattive. In caso di numero di domande superiore ai posti effettivamente disponibili, come da prassi in questi casi verranno effettuate delle prove di selezioni scritte e orali.

Il corso avrà una durata di 120 ore, 60 delle quali di stage.

Per tutte le informazioni del caso e iscrizioni è possibile rivolgersi agli uffici di So. Ge. Se. Ter. Cat, agenzia formativa di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara: a tale proposito il referente è Andrea Giammattei (giammatteiandrea@confcommercio.lu.it – 0583/473126).

valotizzazione tipicità toscana culturale a 360 gtadi attraveso recnlogica informativa. Iscirzioni cgiudono 7 dicembre ore 13. inoccpate, disoccupate, inattive.