Home » Contenuti Speciali, News Generali

Legalità mi piace, conto alla rovescia per la sesta edizione della giornata nazionale di Confcommercio: riempi il questionario

Inserito il 15 ottobre 2018 – 06:52

Torna anche quest’anno, nella seconda metà di novembre, la ormai tradizionale iniziativa di Confcommercio “Legalità, mi piace”, giornata nazionale di sensibilizzazione contro ogni forma di illegalità a danno delle imprese.

Tema centrale dell’iniziativa – giunta alla sua sesta edizione – saranno i fenomeni criminali che riducono la competitività del sistema prodottivo, alterano le regole del mercato e danneggiano le imprese del terziario di mercato.

L’indagine Confcommercio – Gfk Italia prevede anche quest’anno una rilevazione su base regionale che le associazioni territoriali potranno utilizzare per lo svolgimento di eventuali iniziative locali. I dati verranno poi racolti tramite un apposito questionario compilabile (vedi link in basso alla pagina), in forma anonima online sia su computer  che iPad, tablet e smartphone da parte di tutti gli imprenditori interessati del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti.