Home » Formazione, In Evidenza

Iscrizioni aperte per un nuovo corso gratuito della Regione per addetti cucina, sala e bar: scopri tutti i dettagli

Inserito il 16 ottobre 2018 – 09:21

So. Ge. Se. Ter. Cat, agenzia formativa di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara – informa che sono aperte le iscrizioni per un nuovo corso di formazione per addetto cucina, sala e bar. Il corso è a iscrizione gratuita, è finanziato e riconosciuto dalla Regione Toscana (con So. Ge. Se. Ter. Cat nelle vesti di capofila) e avrà una durata di 900 ore complessive, 380 delle quali di stage. Le ore di lezione teorica si svolgeranno a Palazzo Sani, sede di Confcommercio Lucca.

Il termine ultimo entro il quale è possibile iscriversi è quello di venerdì 9 novembre: nel caso il numero di richieste di iscrizione dovesse risultare superiore a quello dei posti effettivamente disponibili (pari a quindici), si svolgeranno come da prassi prove di selezione scritte e orali.

I requisiti richiesti per iscriversi sono quelli di aver assolto gli obblighi formativi scolastici ed essere attualmente inattivi, disoccupati o inoccupati.

Per maggiori informazioni al riguardo è possibile rivolgersi agli uffici del settore Formazione di Confcommercio Lucca (referente Andrea Giammattei, giammatteiandrea@confcommercio.lu.it – 0583/473126).

Il modulo per l’iscrizione è scaricabile QUI