Home » Formazione, News Generali

Formazione obbligatoria per gli operatori che trattano alimenti senza glutine: tre corsi a novembre nella sede di Lucca

Inserito il 19 ottobre 2018 – 08:07

So. Ge. Se. Ter. Cat, agenzia formativa di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara, informa che sono aperte le iscrizioni per tre diversi corsi che si terranno il 15 e 21 novembre nella sede di Lucca dell’associazione (via Fillungo, 121), incentrati sulla formazione obbligatoria per tutti gli addetti ai lavori che si trovano a trattare alimenti senza glutine.

Questo il dettaglio dei tre corsi:

• Formazione per operatori addetti alla produzione/somministrazione di alimenti senza glutine in imprese alimentari fascia di rischio basso (durata 3 ore);
  • Formazione per operatori addetti alla produzione/somministrazione di alimenti senza glutine in imprese alimentari fascia di rischio medio (durata 5 ore);
  • Formazione per operatori addetti alla produzione/somministrazione di alimenti senza glutine in imprese alimentari fascia di rischio alto (durata 7 ore).
In allegato, le schede dei tre corsi. Per ulteriori informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi agli uffici di Confcommercio (referente Sara Panattoni, 0583/473161, panattonisara@confcommercio.lu.it).