Home » In Evidenza, Sindacati, Territorio

Il contratto nazionale per la ristorazione e il turismo, e un seminario sulle nuove tecniche digitali di marketing: giornata da non perdere a Massa

Inserito il 18 maggio 2018 – 10:55

Sarà una giornata informativa molto importante per il mondo della ristorazione – e più in generale per quello dei pubblici esercizi – quella in programma mercoledì 23 maggio nella sede Confcommercio di Massa (via Massa Avenza, 38/c). Al mattino – inizio fissato per le 10 – è infatti in programma un incontro organizzato con Fipe, la federazione italiana dei pubblici esercizi di Confcommercio, incentrato sulla presentazione del nuovo contratto nazionale dei pubblici esercizi per i settori della ristorazione e del turismo.

Alla giornata saranno presenti importanti relatori di Fipe Confcommercio Italia, che spiegheranno agli imprenditori presenti le novità fissate dal nuovo contratto.

Sempre nella sede di Massa, ma in orario pomeridiano – registrazione dei presenti a partire dalle 15 in poi – si svolgerà poi un seminario formativo organizzato assieme a “Foodies Trip” dal titolo “Digital food communication – strumenti digitali per intercettare nuovi clienti”, mirato a fornire agli imprenditori della somministrazione alimentare (baristi, ristoratori e altri) tecniche di marketing per migliorare la visibilità del proprio locale attraverso i social e il mondo di internet.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i referenti di Confcommercio che gestiscono l’organizzazione di questa giornata (Nicola D’Olivo, dolivonicola@confcommercio.lu.it; Luca Dini, diniluca@confcommercio.lu.it).