Home » In Evidenza, Sindacati, Territorio

A Borgo Giannotti torna la “Fiera di Primavera”: appuntamento domenica 22 aprile

Inserito il 20 aprile 2018 – 09:16

Appuntamento domenica prossima a Borgo Giannotti con la “Fiera di Primavera”: l’evento, organizzato da Confcommercio con il suo sindacato Fiva dei venditori ambulanti, prevede dalle 8 alle 20 lo svolgimento del mercato ambulante, con la presenza di diverse decine di banchi provenienti da tutta la Toscana che metteranno in vendita i più svariati generi merceologici all’insegna della qualità. Di pari passo è prevista la presenza di stand dell’artigianato, accompagnati dall’apertura straordinaria per tutta la giornata dei negozi del quartiere.

Gli organizzatori ricordano e sottolineano l’ampia disponibilità di parcheggi gratuiti nella vicinanza della fiera.