Home » Contenuti Speciali, In Evidenza

Meno 9 alla Notte Bianca di Lucca: “Silent Disco” in piazza Napoleone e un flash mob vocale

Inserito il 17 agosto 2017 – 10:12

Prosegue il conto alla rovescia per la Notte Bianca di Lucca, in programma sabato 26 agosto in centro storico. La manifestazione, giunta alla sua sesta edizione, è organizzata come sempre da Confcommercio in collaborazione col Comune e la partecipazione di Centro commerciale Città di Lucca, Prefettura, Provincia di Lucca, Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Fondazione Banca Del Monte di Lucca, Camera di Commercio e azienda Bei & Nannini.

Fra gli eventi più attesi di quest’anno si segnala la “Silent Disco” di piazza Napoleone: a partire dalle 21 a tutti i partecipanti saranno consegnate delle cuffie colorate attraverso le quali potranno ascoltare musica da discoteca “sparata” dai deejay e ballare sulle sue note, non udibili però all’esterno. Un nuovo e originale modo di ballare che sta prendendo sempre più piede in tutta Italia.

Altro appuntamento da non perdere è quello con il flash mob vocale a cura dell’associazione “Giocando la voce”, guidata Oskar Boldre e Costanza e Lorenzo Sansoni: i partecipanti si ritroveranno alle 19 in piazza Anfiteatro, per poi spostarsi in piazza San Michele, dove saranno eseguiti alcuni brani, accompagnati da percussioni vocali e beatbox.