Home » Contenuti Speciali, In Evidenza

Il 29 aprile in seconda convocazione l’assemblea ordinaria del Co. Fidi Lucca: appuntamento alle 15 a Palazzo Sani

Inserito il 9 aprile 2015 – 11:06

E’ convocata per martedì 28 aprile alle 8 in prima convocazione e mercoledì 29 alle 15 in seconda convocazione l’assemblea ordinaria dei soci del Co. Fidi Lucca, il consorzio che si occupa del settore credito per Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara.

L’appuntamento è nella sede sociale del Co. Fidi, a Palazzo Sani (via Fillungo, 121), con il seguente ordine del giorno ratificato dal presidente Paolo Paladini: relazione sulla gestione; relazione del collegio sindacale; approvazione del bilancio di esercizio chiuso il 31 dicembre 2014; varie ed eventuali.