Home » In Evidenza, Sindacati, Territorio

“Guamo e Coselli in festa”, ci siamo: appuntamento domenica 26 aprile

Inserito il 22 aprile 2015 – 08:12

Tutto pronto per la nuova edizione della ormai tradizionale “Guamo e Coselli in festa”, in programma domenica 26 aprile dalle 8 alle 20. L’appuntamento, giunto alla sua ottava edizione, prevede una fiera organizzata dal locale Centro commerciale naturale di Confcommercio presieduto da Samanta Gualtieri in collaborazione con il sindacato Fiva e il Comune di Capannori in via di Vorno e in via di Sottopoggio. Prevista la presenza di oltre 70 banchi ambulanti, che metteranno in vendita i più svariati generi merceologici.

Degna di nota anche la presenza dei banchi di Artisticamente – Associazione Lucchese arti & mestieri, di Confcommercio. Sarà presente anche un mercato dell’usato allestito da privati, il tutto, accompagnato dall’apertura straordinaria dei negozi e da spettacoli di intrattenimento per i bambini. Tanti gli eventi collaterali in cartellone, con il raduno delle auto Fiat 500, in via di Sottopoggio le soffitte in strada e i truccabimbi con palloncini. Novità di quest’anno, sarà allestito un set fotografico di Minnie e Topolino, una mostra canina con concorso “In passerella a 4 zampe” e una sfilata organizzata da Animali Event, con tanti i premi palio per i nostri amici 4 zampe.

Il Magico Renzo non mancherà all’appello, così come giochi gonfiabili e golosità. Sempre durante lo svolgimento della fiera sarà riproposta, dopo il successo dello scorso anno, “Missposa Sposata” contornata da un area dedicata ai futuri sposi, un Expo Sposi che vede come attori le attività del Ccn. Altro evento che torna a grande richiesta sarà l’esibizione di tutte le tipologie di ballo della scuola “solo danza”, dai balli di gruppo che di coppia, dai bambini agli adulti.