Home » Credito, In Evidenza

Un nuovo prodotto dal Banco di Lucca e del Tirreno per le piccole e medie imprese: come presentare domanda

Inserito il 27 marzo 2015 – 11:57

Prosegue il rapporto di collaborazione fra Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara, Centro Fidi Terziario e alcuni dei più importanti istituti bancari del territorio, nella ricerca di misure di sostegno a vantaggio delle aziende del territorio.

In tal senso va inteso il lancio da parte del Banco di Lucca e del Tirreno di un nuovo prodotto che prevede l’erogazione di finanziamenti da 25 mila euro destinati alle piccole e medie imprese, concordato dal direttore di Confcommercio Rodolfo Pasquini, dal direttore generale di Centro Fidi Francesco Pela e dal direttore generale del Banco Fabio Frilli. Il finanziamento dovrà essere restituito in 60 mesi, con tasso d’interesse vantaggioso, tempi di erogazione rapidi, garanzia a prima richiesta del 50 per cento del Centro Fidi Terziario e privo di controgaranzia del Medio Credito Centrale.

Per ulteriori informazioni sull’argomento e l’avvio delle pratiche per la richiesta del finanziamento al Banco di Lucca e del Tirreno è necessario contattare gli uffici di Confcommercio ai numeri 0583/47311 (sede di Lucca, referenti Martina Carnicelli e Alessandro Zumbo) o 0584/54155 (Viareggio, referente Maria Nannola).