Home » News Generali, Servizi alle Imprese

Si avvicina la dichiarazione dei redditi: uffici Confcommercio a disposizione per la compilazione dei modelli 730

Inserito il 25 marzo 2015 – 09:48

Come ogni anno siamo arrivati al momento di provvedere alla predisposizione e compilazione del modello 730 per dichiarare i redditi conseguiti nell’anno precedente e portare in detrazione le eventuali spese. La convenienza di adottare il mod. 730 per dichiarare i propri redditi all’erario è ormai consolidata per i lavoratori dipendenti, pensionati, collaboratori coordinati e continuativi.

La denuncia dei redditi, fatta tramite il mod. 730, comporta notevoli vantaggi.

In caso di credito d’imposta, cioè di rimborso delle tasse pagate in più, questo non viene liquidato dopo anni, come avviene per il mod. Unico, ma insieme allo stipendio, o alla pensione, a partire dai mesi di luglio, agosto o settembre, dopo pochi mesi quindi dalla presentazione della denuncia.

Anche quest’anno i nostri uffici saranno a disposizione dei soci Confcommercio per la compilazione e presentazione del mod. 730. Invitiamo pertanto tutti a presentarvi presso le nostri sedi o contattarci telefonicamente al fine di prendere un appuntamento per la predisposizione dello stesso.

Questi i recapiti telefonici:

Lucca – 0583/47311; Viareggio: 0584/54155; Massa: 0585/499513.