Home » Formazione, News Generali

Selezioni per i corsi di formazione “Pimpa” e “Mob”, ecco le graduatorie degli ammessi

Inserito il 13 marzo 2015 – 10:15

So. Ge. Se. Ter. Cat Srl, agenzia formativa di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara, rende note le graduatorie stilate al termine delle selezioni per la partecipazione al corso “Pimpa”- Preparare impasti panari”, realizzato con il contributo della Provincia di Lucca e in collaborazione con Cescot, nonchè per la partecipazione al corso “Mob – marketing on line ed e – business”, realizzato in collaborazione sempre con Cescot e con Zefiro.

Il corso “Pimpa”, lo ricordiamo, è destinato alla formazione di personale addetto alla lavorazione e dei prodotti della panificazione/pasticceria, codice regionale 94896.

I primi 12 nominativi sono ammessi al corso. In caso di rinuncia da parte di uno o più degli ammessi entro il 10% delle ore di lezione sarà scorsa la graduatoria per ricreare il gruppo dei 12 allievi.

La graduatoria tiene conto dei posti riservati alle donne (6 posti)

• GUERZONI FEDERICA ammessa;
  • TADDEI CHIARA ammessa;
  • TAMBINI EMANUELE ammesso;
  • MARINO TERESA ammessa;
  • FANCIULLACCI DAVID ammesso;
  • IFTIMIE MARINELA ammessa;
  • GIOVANNETTI DAVIDE ammesso;
  • DEFENDI CRISTIAN ammesso;
  • PICCIATTI ANNALISA ammessa;
  • PASSAGLIA ANDREA ammesso;
  • RICCI MATTEO ammesso;
  • DAVID AURELIA ammessa.

Per quanto inizialmente fosse stato annunciato che sul sito istituzionale di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara sarebbe stata publicata la graduatoria di tutti i partecipanti alle selezioni, per ragioni legate al rispetto della privacy l’elenco dei non ammessi non viene reso pubblico. Tutti gli interessati, comunque, possono contattare gli uffici di Confcommercio per conoscere il proprio posizionamento in graduatoria in visti di possibili “ripescaggi” dovuti alla rinuncia di qualcuno piazzatosi nei primi 12 posti. A tale proposito, la referente è Simona Ghelfi, numero di telefono 0583/473161.

Questa invece la graduatoria degli ammessi del corso “Mob – marketing on line ed e – business”.

• FIORENZA PAOLO, ammesso;
  • CEI SIMONE, ammesso;
  • RICCI VIVIANA, ammessa;
  • COLTELLI EMANUELE, ammesso;
  • MORI CRISTINA, ammessa;
  • GUIDI GIONATA, ammesso;
  • OLOBARDI EMANUELA, ammessa;
  • MICHI LAURA, ammessa;
  • BIANCHI MAICA, ammessa;
  • RIDOLFI DAMIANO, ammesso;
  • POGGELLI GIANNI, ammesso;
  • DRAGONI ELEONORA, ammessa.

Anche in questo caso, la graduatoria dei non ammessi non viene pubblicata per rispetto della normativa sulla privacy. Tutti gli interessati, comunque, possono contattare gli uffici di Confcommercio (referente Andrea Giammattei, 0583/473126) per conoscere la loro posizione in graduatoria, in vista di possibili, eventuali ripescaggi.