Home » News Generali, Sindacati

Rinnovo dell’iscrizione all’elenco dei soggetti che svolgono raccolta del gioco, il termine scade il 31 maggio

Inserito il 20 marzo 2015 – 10:10

L’Aams – Agenzia delle dogane e dei monopoli – comunica che ai sensi di quanto disposto dal recente decreto direttoriale numero 28683/ R.U. dell’11 marzo 2015, pubblicato sul sito internet istituzionale dell’Agenzia, a partire dall’1 aprile potrà essere effettuata in modalità telematica l’iscrizione e/o il rinnovo dell’iscrizione all’elenco dei soggetti che svolgono ogni attività funzionale alla raccolta del gioco mediante apparecchi da intrattenimento con vincita in denaro.

Si evidenzia  che il rinnovo dovrà avvenire tassativamente entro il 31 maggio 2015 e solo in modalità telematica, mentre l’iscrizione potrà essere richiesta nel corso di tutto l’anno; si rammenta altresì che non vi è alcun termine di scadenza per ottenere il rilascio delle credenziali per l’accesso all’area dedicata.