Home » News Generali, Sindacati, Territorio

Iscrizioni aperte per i venditori ambulanti che intendono partecipare alla Fiera di Capannori del 3 maggio

Inserito il 27 marzo 2015 – 13:17

Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara, assieme al suo sindacato Fiva (la federazione dei venditori ambulanti) comunica a tutti gli operatori interessati che sono aperte le iscrizioni per prendere parte all’assegnazione dei posti riservati ai banchi ambulanti in occasione della Fiera di Capannori, in programma domenica 3 maggio all’interno del capoluogo.

Un evento ormai tradizionale, ultra consolidato e amato dal pubblico che – condizioni meteo permettendo – saprà certamente richiamare una grande folla.

Sono cento i posti riservati ai banchi, che verranno dislocati dalle 8 alle 20 lungo la via la via comunale del Popolo e via Carlo Piaggia.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici di Confcommercio (referente Nicola D’Olivo, 0583/473135).