Home » 50&PIU Enasco, In Evidenza

“Incontri di Primavera con la 50 & Più”: prenotazioni aperte

Inserito il 5 marzo 2015 – 07:50

L’associazione 50 & Più, l’organismo di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara che racchiude commercianti e non di età uguale o superiore ai 50 anni, comunica che sono aperte le iscrizioni per “Incontri di primavera”, iniziativa promossa a livello nazionale dalla stessa 50 & Più e che prevede un soggiorno di relax di una settimana all’interno del Club Valtura Portorosa a Furnari, località marittima della provincia di Messina.

Per quello che riguarda la delegazione della provincia di Lucca, la vacanza è in programma dal 24 al 31 maggio prossimi e, oltre alla possibilità di godersi il sole della Sicilia, offrirà anche escursioni per visitare alcuni suggestivi scorci dell’isola.

Il presidente della 50 & Più Antonio Fanucchi tiene a sottolineare che l’organizzazione del soggiorno, aperta tutti – soci e non soci – comprenderà anche la gestione dei viaggio di trasferimento di andata e ritorno, consentendo così ai partecipanti una vacanza serena e senza alcun tipo di incombenza. Per ulteriori informazioni sulle iscrizioni e i costi di partecipazione, è possibile contattare gli uffici 50 & Più di Lucca al numero 0583/473170.