Home » 50&PIU Enasco, In Evidenza

Il mondo 50 & Più e i suoi tanti servizi: un incontro illustrativo nella sede Confcommercio di Viareggio

Inserito il 10 marzo 2015 – 11:59

La “50 & Più” l’associazione di Confcommercio che racchiude commercianti e non di età uguale o superiore ai 50 anni e che opera per la rappresentanza e la tutela dei propri soci e il riconoscimento degli over 50 come risorsa, promuovendone il benessere psicofisico e sociale, organizza un incontro aperto a tutti gli interessati, che si svolgerà sabato prossimo 14 marzo nella sede Confcommercio di Viareggio in via Repaci.

Nella circostanza, il presidente provinciale e regionale della 50 & Più Antonio Fanucchi, assieme ai componenti del Consiglio direttivo e ai rappresentanti di zona dell’associazione, illustrerà a tutti i presenti le caratteristiche, le finalità e i tantissimi servizi che vengono curati e gestiti dalla 50 & Più, che vanno dai settori fiscale e pensionistico a quelli turistico e culturale. L’appuntamento in via Repaci è fissato per le 16; al termine della presentazione è previsto un piccolo buffet.

“Costruiamo insieme un mondo di opportunità e di vita serena – dice Fanucchi -, senza lasciare nessuno da solo. L’invito a tutti è quello di partecipare alla giornata e conoscere così da vicino il nostro mondo”.