Home » In Evidenza, Sindacati, Territorio

Aperitivando, si parte!

Inserito il 23 marzo 2015 – 15:19

Scatta domani (martedì) “Aperitivando”, la nuova iniziativa pensata e voluta del Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio per incentivare un maggior afflusso di persone in centro storico nei giorni feriali in questa fase dell’anno, in cui la stagione turistica deve ancora entrare nel vivo.

“Nei giorni di martedì e mercoledì – spiega Simona Barsotti, presidente del Ccn -, nel periodo compreso fra martedì 24 marzo e mercoledì 22 aprile, i negozianti aderenti all’iniziativa (contraddistinti da una apposita vetrofania) consegneranno ai propri clienti un coupon valido per la consumazione gratuita di un aperitivo, offerto da uno dei pubblici esercizi a sua volta aderenti all’iniziativa. Il coupon, poi, potrà essere utilizzato dal cliente in un giorno a sua scelta, purché si tratti di un martedì o di un mercoledì compreso nel periodo indicato. Un modo simpatico, crediamo, per invogliare la gente a recarsi in città anche nel mezzo della settimana, in un periodo ancora di bassa stagione turistica”.

Ecco l’elenco completo dei negozi presso i quali sarà possibile ritirare il coupon: Il Panda, Premium, B- Side, Giribon, Robe di Kappa, Les Petites Choses, Oreficeria Ghiselli, Generale Lee, Profumeria Arena, Lucca Glam, Duetto, Void, Girardengo, Super Dry, Corsetteria Comparini, Collodi e Buchignani, L’Erborista, Sky Stone, Juice Board, Franco Montanelli, Lo’ By Lovable, Vicolo San Carlo, Esprit, Mammarò, S. Maria Novella, Vela, Guapa, Studio 12, Mood, Marrakech, C.A.S.A, Pinabi, Casa del Bottone, Igi & Co, Insieme, Foto Alcide.

Questo invece l’elenco dei locali in cui verrà offerto l’aperitivo: Bar Pacini, Bar Astra, Bar L’Aurora, Bar San Michele, Caffè Monica, Bistrot del Teatro, Pasticceria Pinelli, Pult, Gabry Cafè.