Home » In Evidenza, Territorio

“Aperitivando”, scatta la seconda settimana col doppio appuntamento del martedì e del mercoledì

Inserito il 30 marzo 2015 – 11:02

Seconda settimana di appuntamenti per “Aperitivando”, la nuova iniziativa voluta e promossa dal Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio per favorire un maggiore afflusso di clientela nei negozi e nei pubblici esercizi del centro storico nei giorni feriali.

Come si ricorderà, “Aperitivando” prevede nei soli giorni di martedì e mercoledì, sino al prossimo 22 aprile, i negozianti aderenti all’iniziativa (contraddistinti da una apposita vetrofania) consegneranno ai propri clienti un coupon valido per la consumazione gratuita di un aperitivo, offerto da uno dei pubblici esercizi a sua volta aderenti all’iniziativa. Il coupon, poi, potrà essere utilizzato dal cliente in un giorno a sua scelta, purché si tratti di un martedì o di un mercoledì compreso nel periodo indicato.

“La scorsa settimana – commenta la presidente del Ccn Simona Barsotti -, nonostante si trattasse di un esordio assoluto per una iniziativa nuova di zecca, sono stati diversi i clienti che hanno ricevuto il coupon, riutilizzato poi in uno dei locali aderenti, dimostrando interesse e apprezzamento per Aperitivando”.

Per consultare l’elenco completo dei negozi e dei pubblici esercizi aderenti all’iniziativa, si rimanda a un altro articolo di questo sito