Home » In Evidenza, Sindacati, Territorio

“Aperitivando”, commercianti e baristi offrono un cocktail in centro ai clienti

Inserito il 6 marzo 2015 – 11:33

Nuova iniziativa da parte del Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio che, al fine di incentivare un maggior afflusso di persone in centro storico nei giorni feriali in questa fase dell’anno in cui la stagione turistica deve ancora partire, lancia l’iniziativa “Aperitivando”. Di cosa si tratti, lo spiega la presidente del Ccn Simona Barsotti.

“Nei giorni di martedì e mercoledì – dice Barsotti -, nel periodo compreso fra martedì 24 marzo e mercoledì 22 aprile, i negozianti aderenti all’iniziativa (contraddistinti da una apposita vetrofania) consegneranno ai propri clienti un coupon valido per la consumazione gratuita di un aperitivo, offerto da uno dei pubblici esercizi a sua volta aderenti all’iniziativa. Il coupon, poi, potrà essere utilizzato dal cliente in un giorno a sua scelta, purché si tratti di un martedì o di un mercoledì compreso nel periodo indicato. Un modo simpatico, crediamo, per invogliare la gente a recarsi in città anche nel mezzo della settimana, in un periodo ancora di bassa stagione turistica”.

Nei prossimi giorni sul sito www.confcommercio.lu.it e sulle pagine Facebook dell’associazione e del Ccn verrà pubblicato l’elenco completo dei negozi e dei pubblici esercizi aderenti all’iniziativa.