Home » In Evidenza, Sindacati, Territorio

Torna “A tavola con Burlamacco”

Inserito il 4 febbraio 2015 – 10:02
Torna “A tavola con Burlamacco”

Viareggio si veste a festa per il suo Carnevale e per l’occasione torna per il secondo anno “A tavola con Burlamacco”, l’iniziativa che vede la Fondazione Carnevale al fianco di Confcommercio e Confesercenti sotto l’egida di Vetrina Toscana, la rete regionale dei ristoranti, per la promozione e la valorizzazione dell’enogastronomia locale.

Dal 7 al 28 febbraio un intenso calendario di serate arricchirà il programma del mese carnevalizio: sono 16 i ristoranti di tutta la Versilia aderenti e ciascuno proporrà un menù a prezzo promozionale che accompagnerà i visitatori in un percorso di degustazione tra i sapori e i profumi dei prodotti del territorio, che renderà ancor più unica questa edizione del Carnevale di Viareggio.

Straordinarie cene, piatti ricchi e prodotti di qualità sono tra gli elementi che più caratterizzano il carnasciale e a Viareggio quindi non poteva mancare un percorso degustazione tra i locali, valorizzando il menù di Burlamacco, per respirare l’aria di Carnevale non solo ai corsi ma anche a cena..

Inaugurazione sabato 7 con il ristorante Alex di Marina di Pietrasanta, per proseguire poi con la Taverna dell’assassino (Viareggio, 8 febbraio), Laltrolato (Viareggio, 12 febbraio) e Don Quixote del mare (Torre del lago, 12 febbraio) e l’Angolo Divino (Viareggio, 13 febbraio).

Il programma completo, i menù e l’eventuale animazione prevista dai ristoranti sono consultabili in dettaglio sui siti della Fondazione Carnevale, delle associazioni di categoria Confcommercio e Confesercenti e sulle rispettive pagine facebook.

[gview file="http://www.confcommercio.lu.it/ascom/wp-content/uploads/2015/02/menù_a_tavola_con_Burlamacco.doc"]