Home » In Evidenza, Territorio

Nasce a Camaiore il Consiglio direttivo della locale sezione di Confcommercio

Inserito il 13 febbraio 2015 – 11:14
Parliamo di: , ,

Prende forma il consiglio direttivo di Confcommercio Imprese per l’Italia- province di Lucca e Massa Carrara per il comune di Camaiore.

Fanno parte del nuovo gruppo dell’Associazione Roberto Lari, Roberto Palmerini, Leonardo Becagli, Nicola Della Latta, Marco Corfini, Lucia Lemmetti, Manuela Farnocchia, Maria Bracciotti e Laura Botarelli.

I nomi dei nuovi consiglieri, relativamente alle attività commerciali, sono stati scelti dai presidenti e vicepresidenti dei vari centri commerciali naturali operanti sul territorio. Trattasi comunque di gruppo aperto, per cui chi volesse portare il proprio contributo all’interno del consiglio sarà ben accetto.

Nel consiglio sono fin d’ora ben presenti tutte le categorie economiche con rappresentanti delle varie frazioni del comune- dal centro storico a Lido pasando per il Secco: una scelta precisa, voluta per avere una prospettiva completa di tutte le dinamiche che investono commercio, servizi e turismo a Camaiore.

La volontà del nuovo consiglio è quella di fungere da punto di riferimento per tutti gli imprenditori del territorio in modo tale da potersi proporre come stimolo costante per l’amministrazione comunale, a favore di politiche ed interventi che vadano nella direzione dello sviluppo economico e sociale.

I temi sul tavolo sono tanti, per questo il consiglio tornerà a riunirsi già venerdi 20 febbraio per eleggere il presidente ed i vice e cominciare subito a porre le basi programmatiche del gruppo di lavoro.