Home » In Evidenza, Sindacati, Territorio

Fioristi, ecco i nuovi orari d’accesso all’interno della Ztl

Inserito il 24 febbraio 2015 – 11:52

Importante risultato per il sindacato dei fioristi di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara che, dopo aver incontrato il Comune di Lucca, ha ottenuto la definizione dei nuovi permessi per l’accesso in città, ovviamente all’interno della Ztl, per il carico e scarico della merce.

A darne notizia è la presidente del sindacato stesso, Maria Itria Susanna. I nuovi orari sono i seguenti: dalle 5 alle 10,30, dalle 15 alle 16 e dalle 18 alle 19,30, tutti i giorni tranne la domenica, il cui orario è invece fra le 8 e le 10. Per avere il rilascio dell’apposito permesso i fioristi interessati devono presentarsi negli uffici della società Metro (via delle Città Gemelle, 162 – Sant’Anna): il costo è di 130 euro annui.

Per ulteriori informazioni sull’argomento, è possibile contattare gli uffici di Confcommercio Lucca (referente Vittorio Bini, binivittorio@confcommercio.lu.it – 0583/473134).