Home » Formazione, In Evidenza

“Cocktail e mangiato”: posticipata al 20 febbraio la chiusura delle iscrizioni

Inserito il 12 febbraio 2015 – 08:59

Iscrizioni aperte per il percorso formativo “Cocktail e mangiato”, progetto riservato a ragazzi non ancora maggiorenni che abbiano adempiuto all’obbligo di istruzione e siano poi fuoriusciti dal sistema scolastico, mirato a rendere gli allievi in grado di svolgere occupazioni nell’ambito della ristorazione e dei pubblici esercizi, e attività attinenti alla predisposizione degli ordini, alla preparazione e somministrazione di pasti e di prodotti da bar, con competenze nella realizzazione del servizio sala/bar.

Il progetto prenderà il via nel febbraio 2015 e terminerà nel dicembre 2016, articolandosi dunque su una durata di quasi 2 anni, per un totale di 2100 ore,

Il termine ultimo per iscriversi al percorso formativo, finanziato dalla Provincia di Lucca e che vede come capofila So. Ge. Se. Ter., agenzia formativa di Confcommercio. era stato inizialmente fissato per lo scorso 20 gennaio, ma è stato poi successivamente modificato alle ore 13 del 20 febbraio 2015.

A tale proposito, martedì 17 alle 18 a Palazzo Sani, sede di Confcommercio, è in programma un incontro pubblico nel corso della quale verrà illustrato ai presenti il percorso “Cocktail e mangiato” e sarà possibile iscriversi.

Per maggiori informazioni è possibile scaricare il file allegato in basso. Per iscrizioni, invece, è possibile chiamare il numero di telefono 0583/473126 (Andrea Giammattei, responsabile So. Ge. Se. Ter. per conto di Confcommercio).

[gview file="http://www.confcommercio.lu.it/ascom/wp-content/uploads/2015/01/locandina-drop-out-Cocktail-rivista-PROROGA.pdf"]