Home » News Generali, Sindacati

Prorogato al 20 marzo il termine per il pagamento del contributo Siae

Inserito il 9 febbraio 2015 – 10:57
Parliamo di: , , ,

Importanti novità in tema di pagamento dei compensi Siae . La stessa Siae, infatti, su richiesta di Confcommercio Imprese per l’Italia, ha prorogato il termine ultimo del versamento della somma, con l’applicazione dello sconto previsto dalle convenzioni in essere, a venerdì 20 marzo.

Sono interessati al pagamento i pubblici esercizi, gli esercizi commerciali, le palestre e le scuole di ballo associate nei cui locali, durante il normale orario di apertura al pubblico, si diffondono esecuzioni musicali (radio, televisione, stereo ecc.).

Per usufruire della convenzione le imprese associate e in regola con il versamento della quota associativa 2015 devono presentare all’agenzia Siae l’ apposito modello (Confcommercio, Fipe) rilasciato e timbrato dagli uffici Confcommercio nel quale risultano le apparecchiature soggette a diritti.

Si ricorda che i certificati FIPE CONFCOMMERCIO validi per lo sconto SIAE- sulla base dell’ormai tradizionale accordo nazionale -sono ancora disponibili presso gli uffici Confcommercio (Lucca, via Fillungo 121, 0583.47311; Viareggio, via Repaci 18, 0584.618654)

Per qualsiasi informazione:

Confcommercio Lucca 0583-473135 – Nicola D’ Olivo