Home » News Generali, Sindacati

Scf e Siae, occhio alle scadenze da rispettare

Inserito il 21 gennaio 2015 – 13:32
Parliamo di: , , ,

Importanti scadenze in arrivo da rispettare per i soci Confcommercio: il 31 gennaio scade il pagamento dell’imposta di pubblicità, mentre il 28 febbraio è il termine ultimo per il pagamento della Siae. A tale proposito, Confcommercio stessa è a disposizione per i certificati. Per ulteriori informazioni sulle due scadenze, consultare gli allegati in basso oppure contattare gli uffici di Confcommercio (0583/47311, sede di Lucca; 0584/54155, sede di Viareggio; 0585/499513, sede di Massa)

[gview file="http://www.confcommercio.lu.it/ascom/wp-content/uploads/2015/01/Lettera-pacchi-Confcommercio-2015.pdf"]

[gview file="http://www.confcommercio.lu.it/ascom/wp-content/uploads/2015/01/SCF-Licenza-Esercizi-Commerciali-2015.pdf"]

[gview file="http://www.confcommercio.lu.it/ascom/wp-content/uploads/2015/01/SCF-Tariffe-Confcommercio-anno-2015.pdf"]

[gview file="http://www.confcommercio.lu.it/ascom/wp-content/uploads/2015/01/2015-Modulo-per-Confcommercio-Card.pdf"]