Home » In Evidenza, Territorio

“Compriamo a Castelnuovo” riparte e scalda i motori per il 2015

Inserito il 16 gennaio 2015 – 11:47

L’Associazione Compriamo a Castelnuovo si ritrova per programmare gli eventi del 2015. Dopo il gran lavoro svolto per il periodo natalizio, il Centro commerciale naturale di Confcommercio Lucca, invita associati e non al primo incontro dell’anno in programma martedì 20 gennaio alle 21. Sarà l’occasione per tracciare un bilancio dell’attività 2014, ma soprattutto per decidere le strategie per l’anno appena iniziato.

Data l’importanza della riunione, il presidente Gianni Dini si augura che ci sia una presenza massiccia dei commercianti. Ci saranno sicuramente due ospiti d’eccezione come il direttore di Confcommercio Lucca, Rodolfo Pasquini, e il consigliere comunale con delega al commercio, Alessandro Pedreschi. Sia la collaborazione con Confcommercio che quella con l’amministrazione comunale andrà a rafforzarsi nell’anno in corso con un maggior numero di eventi per Castelnuovo.

«Ci aspettiamo una risposta importante dai commercianti visto il successo delle iniziative di Natale – dice il presidente Dini – purtroppo la situazione rimane delicata, ma credo abbiamo dimostrato ampiamente che le iniziative che organizziamo sono capaci di dare una forte mano al territorio sotto tutti gli aspetti, non solo quello commerciale». La riunione si terrà presso la sede della sezione di Castelnuovo della Confcommercio Lucca in via Farini, 2.