Home » In Evidenza, Sindacati

Orafi, un seminario a Palazzo Sani sulle nuove sintesi dei diamanti e l’evolversi del mercato

Inserito il 1 dicembre 2014 – 09:19

Sempre più spesso sulla stampa si trovano articoli che mettono in guardia il consumatore dalle nuove sintesi dei diamanti. Per comprendere meglio l’argomento e l’evolversi sul mercato delle nuove sintesi, il sindaco orafi della Confcommercio Imprese per l’Italia Lucca & Massa Carrara organizza, MERCOLEDI’ 10 DICEMBRE, alle 21,30 presso la sede di via Fillungo, 121 a Lucca, un incontro con la dottoressa Sabina Belloni, responsabile Hrd Education Italia.

Belloni metterà a conoscenza dei partecipanti quali devono essere le informazioni indispensabili per la conoscenza dei nuovi trattamenti, in modo da poter agire correttamente nel panorama commerciale attuale. Durante la serata saranno visionati dei brevi filmati e ci sarà la possibilità di visionare dei campioni di pietre. Introdurrà la serata il presidente del sindacato, Diego Pellegrini Landucci. Per partecipare al seminario è sufficiente inviare una mail all’indirizzo diniluca@confcommercio.lu.it.