Home » News Generali, Sindacati

Fiva Confcommercio rinnova il Consiglio direttivo della provincia di Massa Carrara: Grossi confermato presidente

Inserito il 19 dicembre 2014 – 13:39

Prosegue a grandi passi il percorso di rinnovo dei Consigli direttivi provinciali dei sindacati di categoria interni a Confcommercio Massa Carrara. Nella giornata di martedì scorso si è svolta a Massa l’assemblea indetta dalla Fiva, la federazione dei venditori ambulanti. Incontro, questo, a cui hanno preso parte il direttore di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara Rodolfo Pasquini e una trentina di operatori, aperto da una discussione sul progetto del Comune di spostamento del mercato ambulante di Massa, con il suo ritorno in centro storico.

A seguire, è stato nominato il nuovo direttivo che risulta adesso formato dai seguenti nominativi:

• Nico Arcolini;
  • Luigi Della Tommasina;
  • Giuseppe Raciti;
  • Franco Bussolari;
  • Remo Lucchesi;
  • Loriano Ricci;
  • Daniela Tonazzini;
  • Luca Zuccari;
  • Stefano Bertoneri;
  • Samuele Lo Bartolo.

Il Consiglio ha poi provveduto alla nomina del presidente, che ha segnato la conferma di Galileo Grossi, mentre Roberto Cattaneo sarà il responsabile delle relazioni sindacali.