Home » In Evidenza, Sindacati, Territorio

Ecco la “Fiera del Natale Capannorese”: appuntamento domenica 21 dicembre

Inserito il 17 dicembre 2014 – 08:28

Appuntamento da non perdere, quello in programma domenica prossima a Capannori, dove si svolgerà la “Fiera del Natale Capannorese”.

L’evento è organizzato da Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara, in collaborazione con il suo sindacato dei venditori ambulanti Fiva e la sua associazione Artisticamente, il gruppo Animatamente e il patrocinio del Comune. Sin dalle 8 del mattino, lungo la via Comunale del Popolo, via Piaggia e via Romana, spazio al mercato ambulante all’insegna dei banchi di qualità.

Prevista anche la presenza di numerosi banchi di arti, mestieri e opere dell’ingegno, oltre ad animazione per bambini, con trucca bimbi, palloncini e zucchero filato. Per tutta la giornata i negozi della zona resteranno aperti, con possibilità di parcheggiare le auto nelle vicinanze della fiera.