Home » Contenuti Speciali, In Evidenza

Convenzione fra Confcommercio e Gesam Gas & Luce: tanti vantaggi per i nostri associati

Inserito il 17 dicembre 2014 – 10:12
Parliamo di: , ,

Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara ha raggiunto un importante accordo con un altro storico fornitore del territorio lucchese: l’azienda Gesam Gas & Luce.

Tra pochi giorni tutti gli associati potranno beneficiare gratuitamente di un servizio personale di analisi e verifica dei propri consumi e costi energetici, messo a disposizione proprio da Gesam Gas & Luce: personale specializzato dell’azienda sarà infatti presente una volta per settimana nelle sedi Confcommercio di Lucca (Via Fillungo, 121) e Viareggio (Via Repaci) per offrire consulenze mirate a verificare la corretta applicazione, nella bolletta elettrica e in quella del gas naturale, degli oneri previsti dai contratti per i costi di trasporto delle imposte e dell’Iva. Servizio, questo, a cui potranno accedere tutti i soci Confcommercio, a prescindere da quale sia il loro fornitore di luce e gas.

Qualora dovesse emergere, nel corso della consulenza, che il socio Confcommercio abbia diritto a una riduzione sui costi di applicazione delle tariffe, la pratica verrà poi seguita direttamente da Gesam Gas & Luce, qualora il socio Confcommercio sia un suo cliente, o dal personale di Confcommercio, qualora il socio sia cliente di qualche altra aziende fornitrice di gas e luce.

L’accordo prevede inoltre, per tutti gli iscritti a Confcommercio che sottoscriveranno un nuovo contratto di fornitura con Gesam Gas & Luce, uno sconto garantito rispetto alle migliori condizioni di mercato.

Per ulteriori informazioni sull’argomento o per fissare un appuntamento con i consulenti dell’azienda è possibile contattare gli uffici di Gesam Gas & Luce allo 0583/540256 o quelli di Confcommercio allo 0583/47311 (Lucca) o 0584/54155 (Viareggio).