Home » In Evidenza, Sindacati, Territorio

A Ponte a Moriano torna la tradizionale Fiera di Sant’Ansano

Inserito il 25 novembre 2014 – 12:01

Torna domenica 30 novembre e lunedì 1 dicembre, a Ponte a Moriano, il tradizionale appuntamento con la Fiera di Sant’Ansano.

L’evento, co – organizzato fra gli altri da Confcommercio e dal Centro commerciale naturale “I Paesi del Ponte”, vedrà per due giorni dalle 8 alle 20 lo svolgimento della fiera in piazza del Popolo, arricchita nella giornata della domenica da numerosi eventi collaterali quali la mostra d’auto d’epoca a cura della Scuderia Pantera; il mercatino di arti e mestieri a cura di Artisticamente – Associazione lucchese arti & mestieri di Confcommercio; l’arrivo di Babbo Natale che incontrerà alle 15 i bambini davanti al teatro; la tombola serale nella sede della Croce Verde; l’animazione per ragazzi a cura di Greta e Martina e la loro “Pasticciamo la fantasia”.

Sempre domenica, ma nelle sale sopra il teatro, altri eventi collaterali quali le proiezioni fotografiche “Un ponte fa…” e gli allestimenti del Lucca blues festival e della Linea Gotica Brancoli. Presenti anche numerosi stand del Ccn “I Paesi del Ponte”.