Home » In Evidenza, Territorio

Plauso di Confcommercio per il grande successo di Lucca Effetto Cinema Notte

Inserito il 8 ottobre 2014 – 08:56

E’ un plauso convinto, quello che Confcommercio, Centro commerciale Città di Lucca e Commissione centro storico rivolgono agli organizzatori e a tutti coloro che hanno contribuito al successo della seconda edizione della rassegna Lucca Effetto Cinema che sabato 4 ottobre, in occasione della notte conclusiva, ha richiamato all’interno della città una folla stimata in circa 30 mila persone.

“Un colpo d’occhio molto suggestivo – si legge in una nota congiunta dell’associazione di Palazzo Sani e dei suoi due organismi -, quello di sabato, giunto a conclusione di una settimana di eventi molto partecipati. Il nostro augurio è che questa manifestazione, in particolar modo la serata di Lucca Effetto Cinema Notte, possa diventare un appuntamento fisso nel calendario ludico artistico della città, inserendosi a pieno titolo nell’elenco degli eventi di maggiore richiamo per il centro storico al pari della Notte Bianca, delle aperture serali estive dei negozi e altri ancora”.

“Un ringraziamento dunque – termina la nota – agli organizzatori, ai pubblici esercizi che hanno partecipato e alla Fondazione Banca del Monte che ha contribuito economicamente alla svolgimento di una manifestazione in cui Confcommercio, attraverso la sua Commissione centro storico, ha creduto, sostenendola, sin dalla sua prima edizione dello scorso anno”.