Home » In Evidenza, Territorio

Il Ccn Compriamo a Castelnuovo rinnova il Consiglio direttivo

Inserito il 3 ottobre 2014 – 14:02

Nuovo consiglio direttivo per il Centro Commerciale di Castelnuovo. L’associazione Compriamo a Castelnuovo ha eletto i 13 nuovi componenti del consiglio che guiderà il commercio del capoluogo fino al settembre 2018. Alcune conferme, ma tanti volti nuovi e giovani che porteranno certamente entusiasmo e nuove idee nell’associazione.

Il presidente uscente, Gianni Dini, è uno dei confermati nel consiglio assieme al presidente attuale di Confcommercio Castelnuovo, Mario Moscardini, e al vice presidente di Confcommercio Lucca, Fosco Bertoli.

Sono loro a rappresentare la continuità con il passato anche se tra gli altri nomi spiccano commercianti che sono da tempo vicini all’associazione e che hanno anche ricoperto cariche importanti negli scorsi anni.

Tra questi Mirco Biagioni, consigliere Confcommercio, e Italo Bertoncini, ex rappresentante Fipe Confcommercio, ma anche Federico Magagnini ed Emanuela Buttacavoli da tempo attivi nella vita dell’associazione.

Il più giovane del nuovo consiglio è Tobia Tortelli, 24 anni, e completano la squadra Claudio Moscardini, Michele Giovannetti e Fernanda Giannasi e Cristina Ferini, che aumentano così la quota rosa in consiglio. Tra gli eletti c’è anche una figura importante per la Garfagnana come Marco Guazzelli, promoter di Slow Food Garfagnana. Nei prossimi giorni il consiglio si troverà per la prima volta per eleggere le varie cariche e prendere le prime decisioni che riguarderanno il periodo natalizio.