Home » In Evidenza, Sindacati, Territorio

Weekend “On the road” in piazza Napoleone con l’esposizione d’auto promossa da Ascav

Inserito il 4 settembre 2014 – 10:10

Torna anche quest’anno il tradizionale appuntamento con “Lucca On the road”, esposizione di automobili giunta alla sua diciottesima edizione e in programma all’interno dell’intera piazza Napoleone. L’evento è organizzato da Confcommercio, in collaborazione con il proprio sindacato Ascav dei concessionari di auto e moto e il patrocinio di Centro commerciale Città di Lucca, Comune, Provincia e Aci, con il contributo di Vittoria Assicurazioni, e ha confermato come tema anche per quest’anno “La tecnologia al servizio della natura”, incentrando l’edizione 2014 sul risparmio energetico. L’appuntamento con il taglio del nastro è previsto per domani (venerdì) alle 17,30, dopo di che l’esposizione sarà visitabile sino alle 20.

Nei giorni di sabato e domenica, invece, appuntamento dalle 9,30 sino alle 20. All’interno della “Lucca On The Road” è previsto anche lo svolgimento della nona edizione del Memorial “Paolo Quirini”.