Home » In Evidenza, Sindacati, Territorio

Partito il conto alla rovescia per “Guamo e Coselli in festa”: appuntamento il 5 ottobre

Inserito il 11 settembre 2014 – 08:28

Una nuova edizione di “Guamo e Coselli in festa” torna domenica 5 ottobre a Guamo in via di Vorno,dalle 8 alle 20, L’appuntamento, giunto alla sua settima edizione, vede una fiera organizzata dal locale Centro commerciale naturale di Confcommercio, in collaborazione con il sindacato Fiva e il Comune di Capannori in via di Vorno e in via di Sottopoggio.

Prevista la presenza di oltre 70 banchi ambulanti, che metteranno in vendita i più svariati generi merceologici. Degna di nota anche la presenza dei banchi di Artisticamente – Associazione Lucchese arti & mestieri, di Confcommercio; sarà presente anche un mercato dell’usato allestito da privati, il tutto, accompagnato dall’apertura straordinaria dei negozi e da spettacoli di intrattenimento per i bambini.

Tanti gli eventi collaterali in cartellone, con il raduno delle moto custum organizzato da “House of Kustom” (telefono 0583/370170), show cooking dove si esibiranno alcuni chef emergenti molto giovani. Prevista poi la presenza del mercato enogastronomico di Coldiretti e per i bambini un sacco di intrattenimenti, dai truccabimbi con palloncini e trucco per i bimbi, ai gonfiabili, alle marionettee e al magico Renzo. E ancora: il teatrino delle marionette, lo spettacolo del mago (alle 16) e la riproposizione, dopo il successo dell scorso anno, di una esibizione di tutte le tipologie di ballo della scuola “Solo danza”, dai balli di gruppo  a quelli di coppia, per bambini e adulti.

Anche in questa edizione come in ogni edizione Il Centro commerciale naturale di Guamo e Coselli, presieduto da Samanta Gualtieri, sta lavorando per un evento sempre più partecipato e ricco di iniziative che allieteranno la vostra visita al mercato per l’intera giornata.

[gview file="http://www.confcommercio.lu.it/ascom/wp-content/uploads/2014/09/guamo-OTT2014-680x980.pdf"]