Home » In Evidenza, Territorio

Lucca di Notte, ci siamo!

Inserito il 5 settembre 2014 – 07:52
Parliamo di: ,

C’è anche la collaborazione di Confcommercio e dell’associazione 50 & Più nell’organizzazione di “Lucca di notte”, stracittadina in notturna prevista sabato 6 settembre su percorsi di 3, 7 e 20 km sulle mura di Lucca a cura dell’ associazione Trofeo Podistico Lucchese che vede anche l’adesione, fra gli altri, di Comune, Provincia, Opera delle Mura, Confcommercio, 50 e Più, Coni, CSain e Associazione Lucchesi nel mondo. Giunta ormai alla 41° esima edizione, Lucca di Notte vedrà i corridori cimentarsi anche nella “Prova Trofeo delle 3 province”.

Il ritrovo dei partecipanti in piazzale Vittorio Emanuele di fronte all’Antico Caffè delle Mura dove verranno consegnate le pettorine, ci sarà un punto – rifornimenti e sarò la partenza libera dalle 19,30 fino alle 20,30. Tanti i premi in palio tra cui uno Speciale dedicato ai 500 anni delle mura di Lucca. A corredo dell’ iniziativa principale ci saranno le mostre ad accesso gratuito Exposport, la mostra di sculture del maestro Franco Pegonzi e l’attività del gruppo Kpk “conoscenza”. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.luccapodismo.it.

[gview file="http://www.confcommercio.lu.it/ascom/wp-content/uploads/2014/09/LocandinaLuccadiNotte.pdf"]