Home » In Evidenza, Sindacati, Territorio

Alla Mostra dell’agricoltura e del territorio c’è anche Vetrina Toscana con le “Botteghe per il Settembre Lucchese”

Inserito il 5 settembre 2014 – 08:35

Sino alla fine del mese, nell’ambito delle iniziative del Settembre Lucchese, sotto il loggiato di Palazzo Pretorio di piazza San Michele si tiene la Mostra dell’agricoltura e del territorio, dedicata alla promozione dei prodotti tipici locali, a cura della Camera di Commercio, in collaborazione con l”Associazione Strada del vino e dell’olio Montecarlo e Versilia”.

Nell’ambito di questa iniziativa, è previsto uno spazio riservato a Vetrina Toscana, all’interno del quale vengono indicate le “Botteghe per il Settembre Lucchese”, l’elenco di negozi alimentari, aziende agricole e vecchie botteghe rientranti, appunto, nel circuito di Vetrina Toscana, presso le quali è possibile acquistare prodotti enogastronomici locali, espressione autentica del territorio e della storia di Lucca.

In allegato, l’elenco delle attività aderenti.

[gview file="http://www.confcommercio.lu.it/ascom/wp-content/uploads/2014/09/Botteghe-sett-lucc.pdf"]