Home » In Evidenza, Territorio

Torna il Summer Shopping: sconti a chi si presenta nei negozi aderenti coi biglietti dei concerti

Inserito il 2 luglio 2014 – 07:57

Torna per la seconda edizione “Summer Shopping”, l’iniziativa promozionale – commerciale ideata dal Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio per rafforzare sempre di più il legame fra l’associazione di Palazzo Sani e il Summer Festival.

Qualche numero per questo gradito ritorno, che si presenta in forma rinnovata: oltre 50 attività aderenti, migliaia di carnet contenenti ciascuno i buoni sconto spendibili presso i negozi che anche quest’anno hanno deciso di partecipare al “Summer Shopping”.

I carnet saranno disponibili nei negozi stessi, riconoscibili grazie ad un’apposita locandina in modo da creare un circuito virtuoso tra gli stessi, ma ovviamente anche chi acquisterà i biglietti per i concerti presso le biglietterie del Summer Festival si vedrà consegnato il tagliando.

Su ciascuno di questi buoni sconto, il cui importo è stato deciso dai commercianti stessi, verrà indicato il nome del negozio in cui esso sarà spendibile e il suo valore in euro.

L’iniziativa sarà fruibile anche dai tanti turisti presenti in città in quanto i carnet sono strutturati in formato pieghevole contenente anche una piantina del centro, oltre ad essere in doppia lingua (italiano/inglese).

Di pari passo con la consegna del tagliando con gli sconti, l’altro aspetto importante da sottolineare del “Summer Shopping” è la realizzazione e il posizionamento di sei totem informativi, dell’altezza di circa due metri ciascuno, che verranno collocati all’esterno di piazza Napoleone e in alcuni punti strategici della città. Questi totem conterranno una cartina della città, una breve descrizione dell’iniziativa “Summer Shopping”, l’elenco completo dei negozi aderenti (nome e via) e, soprattutto a servizio dei turisti, la classica indicazione sul punto della città in cui si trova in quel momento chi sta leggendo.

Inoltre, per rendere un servizio ed un’accoglienza ancora migliori per gli spettatori ,durante i concerti sarà allestito un info point del Centro Commerciale Naturale Città di Lucca attraverso cui sarà possibile -con l’ausilio del personale addetto- prenotare una piacevole cena post spettacolo contattando direttamente uno dei ristoranti aderenti al Ccn.