Home » In Evidenza, Territorio

“Shopping sotto le stelle”, al via la seconda settimana con la “prima” assoluta del martedì

Inserito il 7 luglio 2014 – 09:11

Al via la seconda settimana per le aperture serali estive dei negozi in centro storico, nell’ambito del tradizionale “Shopping sotto le stelle” organizzato dal Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio presieduto da Simona Barsotti.

Dopo l’accoppiata “giovedì – venerdì” dell’avvio, sono ben tre gli appuntamenti previsti questa settimana: si parte domani con la grande novità del martedì, al suo esordio assoluto in questo tipo di iniziativa, per poi proseguire giovedì 10 e venerdì 11. In ciascuna di questa serata sarà possibile effettuare acquisti nei negozi cittadini, a prezzi particolarmente vantaggiosi anche grazie al concomitante periodo dei saldi estivi scattato sabato scorso, ed effettuare il classico “struscio” per le vie del centro.

Fra gli eventi collaterali, per la sera di giovedì 10 dalle 19,30 alle 23 l’Unione Astrofili Lucchesi con la collaborazione di Opera delle Mura organizza l’ormai nota “Accarezzando la Luna”, osservazione telescopica della luna dalla splendida cornice della Torre civica delle Ore giunta quest’anno alla dodicesima edizione.