Home » News Generali, Sindacati, Territorio

“Jazz for Dinner… Aspettando Barga Jazz”: si parte!

Inserito il 24 luglio 2014 – 08:17

“Jazz for Dinner… Aspettando Barga Jazz”, ci siamo!

Scatta domani, venerdì 25 luglio, l’edizione 2014 delle serate a tema che, nell’ambito di un progetto promosso da Vetrina Toscana, Regione, Confcommercio, Confesercenti e Camera di Commercio di Lucca, vedrà 35 ristoranti della Valle del Serchio, della Piana e della città capoluogo proporre menù speciali in abbinamento alla rassegna “Barga Jazz”, dando vita a un connubio fra cibo e musica all’insegna della tipicità e dell’eccellenza.

Abbinamento, appunto, dovuto al fatto che tutti coloro che, dopo essere stati a cena in uno dei ristoranti aderenti all’iniziativa, si presenteranno a un concerto del Barga Jazz muniti del flyer promozionale della manifestazione timbrato dal ristorante, avranno diritto a uno sconto del 25 per cento sul biglietto d’ingresso ai concerti.

L’offerta nei ristoranti, come detto, partirà venerdì 25 luglio e si concluderà sabato 16 agosto.