Home » In Evidenza, Sindacati, Territorio

Igiene e sicurezza, continuano i controlli in Versilia dell’azienda Usl n.12

Inserito il 16 giugno 2014 – 09:59

Proseguono numerosi i controlli dell’Asl in materia di sicurezza ed igiene e anche nei prossimi mesi interesseranno centinaia di attività.

Confcommercio Viareggio-Versilia apprende con soddisfazione che l’azienda ha recepito le sue frequenti sollecitazioni e pertanto anche le sagre e le manifestazioni temporanee saranno oggetto di ispezioni da parte del personale preposto.

Trattandosi peraltro di un settore particolarmente importante e complesso, Confcommercio si mette a disposizione degli imprenditori e li invita a verificare tutti i requisiti e la documentazione relativi alle condizioni igienico-sanitarie degli ambienti e degli alimenti nonché della formazione del personale.

L’associazione ricorda infatti che è possibile telefonare per prenotare check up gratuiti in azienda ad opera di personale altamente qualificato, che aiuterà i titolari a controllare che sia tutto in ordine ed eventualmente quali mancanze siano da regolarizzare: un’opportunità che può interessare, sia negozi e pubblici esercizi che alberghi e piscine, tutti potenzialmente soggetti a controllo da parte dell’Asl.

Per informazioni è prenotazioni possibile rivolgersi agli uffici Confcommercio, in via Repaci 18 (telefono 0584/618654, versilia@confcommercio.lu.it).