Home » In Evidenza, Sindacati, Territorio

Tutti a Sant’Anna per la tradizionale “Festa della Bancarella”!

Inserito il 16 maggio 2014 – 09:48

Appuntamento da non perdere, domenica prossima 18 maggio, con la tradizionale “Festa della bancarella” di Sant’Anna. L’evento, giunto ormai alla sua edizione numero 23, è organizzato come sempre da Confcommercio Lucca, in collaborazione con il proprio sindacato Fiva dei venditori ambulanti e la collaborazione delle attività commerciali del quartiere.

A partire dalle 8 del mattino (e sino alle 20) Viale Puccini sarà invaso pacificamente da cento banchi che metteranno in vendita i più svariati generi merceologici all’insegna della qualità; assieme a loro, gli stand di Artisticamente – Associazione lucchese arti & mestieri di Confcommercio, con prodotti, appunto, di arti, mestieri e opere dell’ingegno.

Grande attenzione anche per i bambini, che oltre a numerosi banchi di dolciumi troveranno il personale dell’associazione “Animata… mente” che offrirà il suo divertente servizio di trucca bimbi e animazione. Da rimarcare anche il ruolo dei negozianti, che per tutto il giorno resteranno aperti. Confcommercio tiene a sottolineare l’ampia dotazione di parcheggi a disposizione del pubblico, che avrà modo di raggiungere comodamente il quartiere di Sant’Anna per gustarsi la festa.