Home » In Evidenza, Sindacati, Territorio

Grande Fiera a Borgo Giannotti domenica 25 maggio

Inserito il 21 maggio 2014 – 10:26

Grande fiera ambulante domenica 25 maggio a Borgo Giannotti, con la presenza di oltre 100 banchi ambulanti di varia merceologia: abbigliamento, calzature, articoli per la casa, tessuti e stoffe, oggettistica e tanto altro ancora.

L’evento è organizzato da Confcommercio, in collaborazione con il suo sindacato provinciale Fiva dei venditori ambulanti e il patrocinio del Comune di Lucca.

Saranno presenti anche diversi stand alimentari con vendita di bomboloni e frati, brigidini e croccante, salumi e formaggi tipici toscani, zucchero filato, palloncini e animazione per i più piccoli.

Presenti anche esposizioni di opere dell’ingegno a cura di Artisticamente – Associazione Lucchese arti & mestieri nata in collaborazione con Confcommercio.

Gli organizzatori tengono a sottolineare la presenza di parcheggi gratuiti in prossimità dell’area mercatale e l’apertura straordinaria per tutto il giorno dei negozi del quartiere.