Home » In Evidenza, Territorio

Caredio amministratore unico di Lucca Comica, le congratulazioni di Confcommercio per l’incarico ricevuto

Inserito il 14 maggio 2014 – 09:44

Confcommercio Lucca esprime le proprie congratulazioni a Francesco Caredio per la sua avvenuta nomina ad amministratore unico della società Lucca Comics & Games. “Senza voler togliere nulla al lavoro svolto sinora dai componenti del consiglio di amministrazione – si legge in una nota di Confcommercio -, la nostra associazione è felice dell’incarico assegnato a Caredio, che in tutti questi anni ha dimostrato grandi e incontestabili capacità nella gestione e promozione di una manifestazione come Lucca Comics & Games, arrivata a toccare vette di presenze e popolarità straordinarie”. “Confcommercio – termina la nota – formula pertanto al neo amministratore unico i migliori auguri di buon lavoro, nella certezza di poter proseguire in quel percorso di piena collaborazione intrapreso in questi anni”.