Home » In Evidenza, Sindacati

Servizio alloggiati web, seminario tecnico per i soci Confcommercio

Inserito il 15 aprile 2014 – 09:52

Rivoluzione nel servizio “Alloggiati web”, a partire dal prossimo 5 maggio: saranno tenuti alla trasmissione delle schede alloggiati, tramite il sistema software “Alloggiati web” le agenzie immobiliari, i gestori di case appartamenti per vacanza che svolgono tale attività in forma non imprenditoriale, nonché i proprietari di appartamenti per vacanza.

Confcommercio Lucca, consapevole degli importanti risvolti per tanti suoi associati, si è subito attivata organizzando un seminario tecnico che si svolgerà martedì 29 un seminario tecnico, in collaborazione con la Questura, rivolto a tutti gli operatori chiamati in causa dalla normativa.

Un momento di incontro – confronto, questo, aperto ai soli associati – a quella data – di Confcommercio. Per ulteriori informazioni sulla giornata è possibile contattare gli uffici di Confcommercio Lucca (referente Sara Giovannini, giovanninisara@confcommercio.lu.it – 0583/473122).