Home » In Evidenza, Sindacati

Prima riunione operativa per il nuovo sindacato Confsport dedicato ad associazioni e negozi di settore

Inserito il 10 aprile 2014 – 07:02

Primo appuntamento operativo per Confsport, il nuovo sindacato a carattere provinciale di Confcommercio dedicato sia alle associazioni dilettantistiche che alle attività commerciali che operano nell’ambito dello sport.

Lunedì prossimo 14 aprile alle 21, a Palazzo Sani, è in programma infatti una riunione per iniziare a parlare del settore a 360 gradi, dagli eventi alla consulenza legale, dall’accesso al credito, alla formazione e alla sicurezza, e ancora dall’assistenza fiscale al marketing e comunicazione, sino alle convenzioni.

Sono tanti dunque i servizi di Confcommercio che possono essere a disposizione dell’imprenditoria e dei soggetti che operano nell’ambito sportivo, compreso naturalmente il ruolo di tramite con le varie amministrazioni comunali. Ed è per questa ragione che l’associazione auspica la massima partecipazione alla riunione di lunedì prossimo.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici di Confcommercio (referente Vittorio Bini, 0583/473134, binivittorio@confcommercio.lu.it).