Home » 50&PIU Enasco, News Generali

Antonio Fanucchi confermato presidente provinciale della “50 & Più”

Inserito il 15 aprile 2014 – 10:31

Volta pagina la “50 & Più”, associazione del sistema Confcommercio che racchiude commercianti e non di età eguale o superiore ai 50 anni, che lo scorso 9 aprile ha convocato l’assemblea dei soci a Palazzo Sani per giungere alla ratifica dei componenti del nuovo Consiglio direttivo provinciale. Una volta individuati i nomi, questa mattina (martedì 15) si è poi svolto un secondo incontro che ha portato alla distribuzione della cariche. Conferma nel ruolo di presidente per Antonio Fanucchi, attualmente presidente anche a livello regionale della 50 & Più.

Queste le altre cariche del Consiglio, che resterà operativo fino al 2019:

• Simonetta Simonetti, vicepresidente vicario;
  • Franco Guidi, vicepresidente;
  • Dante Giuntini, consigliere;
  • Rosa Conte, consigliere;
  • Morena D’Antraccoli, consigliere;
  • Bernardo Ferrari Braga, consigliere;
  • Piera Pisani, consigliere.

Sempre durante l’assemblea è stata proposta da parte del presidente Fanucchi la nomina di Emidio Bianchi come presidente onorario dell’associazione. I soci presenti hanno subito espresso il massimo gradimento, accettando all’unanimità.

“Aggiungo la mia soddisfazione – commenta Fanucchi – per un titolo che, sia pure onorifico, rappresenta il giusto premio a Bianchi per una vita spesa a servizio della nostra causa. Mi ha molto colpito e rallegrato la unanimità espressa dal mondo provinciale della 50 & Più, che una volta di più ha dimostrato di riconoscere l’amico Emidio come sua guida storica”.