Home » In Evidenza, Territorio

Anche il Ccn Città di Lucca prende parte attiva alle “Mille Miglia”: ecco gli eventi collaterali

Inserito il 10 aprile 2014 – 07:16

E’ in programma il prossimo 17 maggio il passaggio da Lucca della “Mille Miglia”, rievocazione della storica corsa automobilistica che interesserà diverse regioni d’Italia. Visto il prestigio della manifestazione, il Centro commerciale naturale Città di Lucca di Confcommercio, presieduto da Simona Barsotti, ha accolto con grande piacere l’invito del direttore dell’Aci Lucca Luca Sangiorgio a prender parte attiva all’evento, che interesserà tutto il centro storico; l’Aci ha infatti il compito di coordinare tutte le iniziative che precederanno l’arrivo della “mitica” corsa nella nostra città: un appello condiviso pienamente da Confcommercio che ha proposto di realizzare un evento collaterale denominato “Benvenute Mille Miglia”.

In sostanza si procederà alla consegna a tutti i negozi interessati di materiale pubblicitario della corsa, da esporre nelle vetrine, oltre che di carnet di biglietti con cui omaggiare la propria clientela nel periodo compreso fra l’1 e il 16 maggio. Scaduto il termine, verranno sorteggiati cinque di questi biglietti, con premi per i fortunati possessori.

I negozi che desiderano aderire all’iniziativa sono pregati di contattare gli uffici di Confcommercio entro il 15 aprile (referente Martina Carnicelli, 0583/473164 – carnicellimartina@confcommercio.lu.it).